Hi-POS DUO: inizia a incassare pagamenti elettronici da smartphone e tablet

Hi-POS DUO: la nuova soluzione tascabile per accettare pagamenti in-store e in mobilità direttamente da smartphone senza canone mensile

Pagamenti elettronici e digitali stanno riscuotendo un successo senza paragoni negli ultimi anni: infatti, la maggior parte dei clienti afferma di preferire le soluzioni di pagamento con smartphone e carta rispetto ai tradizionali contanti. Proprio per questo, per attività, esercenti e liberi professionisti diventa sempre più indispensabile dotarsi di un dispositivo in grado di accettare pagamenti elettronici.

Axepta BNP Paribas ha pensato a una soluzione innovativa per chi desidera unire l’efficienza del tradizionale terminale POS alla semplicità di utilizzo di uno smartphone o di un tablet: stiamo parlando del nuovo Hi-POS DUO, la soluzione che permette di accettare pagamenti in-store e in mobilità trasformando lo smartphone o il tablet in un vero e proprio lettore POS senza alcun canone mensile.

In che modo? Semplicemente attraverso l’Applicazione Hi-POS DUO, compatibile con sistemi operativi iOS e Android, e il lettore di carte tascabile fornito da Axepta. Hi-POS DUO è la soluzione su misura per chi desidera semplicità, sicurezza e innovazione nella gestione dei pagamenti.

Scopriamo insieme come funziona Hi-POS DUO e quali sono i vantaggi che può garantire alla tua attività.

Vuoi iniziare a incassare pagamenti in-store e in mobilità direttamente da smartphone e tablet? Scopri il nuovo Hi-POS DUO di Axepta per far crescere il tuo business

 

Come funziona Hi-POS DUO?

Il funzionamento di Hi-POS DUO è immediato e semplice:

  1. Connetti il tuo dispositivo

Hi-POS DUO pagamento rapido

  • Scarica l’App di Hi-POS DUO da Apple Store o Google Play Store;
  • Attiva il Bluetooth e il GPS dello smartphone o del tablet;
  • Accedi con le credenziali fornite da Axepta;
  • Se gestisci più punti vendita, scegli su quale attivare la configurazione;
  • Connetti lo smartphone o il tablet con il terminale POS di Axepta.

 

  1. Gestisci il pagamento

  Hi-POS DUO smartphone e tablet

  • Digita l’importo del pagamento sullo smartphone o sul tablet;
  • Il cliente appone la carta (o lo smartphone) sul terminale POS di Axepta digitando, se necessario, il codice PIN;
  • Il pagamento viene abilitato ed effettuato;
  • Scegli come inviare la ricevuta di pagamento al cliente: via SMS o via e-mail.

 

Come iniziare ad utilizzare l’App Hi-POS DUO? Quanto costa?

Iniziare ad utilizzare l’App Hi-POS DUO è semplice:

  1. Scarica l’App di Axepta Hi-POS DUO per accettare pagamenti in-store e in mobilità, trasformando lo smartphone o il tablet in un POS;
  2. Collega il terminale POS fornito da Axepta allo smartphone o al tablet utilizzando la connessione Bluetooth, con standard di sicurezza garantiti dai circuiti di pagamento.

Quanto costa Hi-POS DUO? Per venire incontro alle esigenze di esercenti e commercianti, Hi-POS DUO permette di incassare pagamenti elettronici – direttamente su qualsiasi conto corrente – senza canone mensile.

Inoltre, con il nuovo credito d’imposta Bonus POS 2020 è il momento perfetto per iniziare a incassare pagamenti elettronici: infatti, a partire dal 1° Luglio 2020 è possibile recuperare il 30% delle commissioni sul transato del terminale POS.

Inizia a incassare pagamenti elettronici ovunque tu sia con il nuovo Hi-POS DUO di Axepta

 

Hi-POS DUO: per quali attività è vantaggioso?

Che tu sia un negoziante, un libero professionista o un neoimprenditore, Hi-POS DUO è la soluzione ideale per la tua attività. Ecco perché:

  • Bar e ristoranti: con Hi-POS DUO potrai gestire i pagamenti in modo veloce direttamente al tavolo o, se gestisci un servizio di consegna a domicilio, anche presso l’abitazione del cliente;
  • Punti vendita e negozi: con Hi-POS DUO potrai gestire i pagamenti da qualsiasi punto del negozio eliminando le code in cassa e migliorando l’esperienza dei tuoi clienti nel punto vendita;
  • Medici e liberi professionisti: Hi-POS DUO è la soluzione ideale per semplificare l’esperienza di pagamento per i clienti accettando pagamenti in mobilità direttamente dall’App anche lontano dal tuo studio;
  • Attività artigianali a domicilio: Hi-POS DUO ti permette di accettare pagamenti elettronici anche a domicilio, senza alcun punto vendita. Basteranno il POS tascabile di Axepta e uno smartphone;
  • Nuove attività commerciali: con Hi-POS DUO potrai accettare pagamenti elettronici senza sostenere i costi di installazione di un registratore di cassa e di un terminale POS. Potrai gestire comodamente i pagamenti con carta in-store e in mobilità e mandare le ricevute via SMS o e-mail ai tuoi clienti.

Inizia a incassare pagamenti elettronici ovunque tu sia con il nuovo Hi-POS DUO di Axepta

 

Hi-POS DUO: 3 vantaggi per la tua attività

Scegliere Hi-POS DUO per gestire i pagamenti elettronici garantisce vantaggi importanti sia per la tua attività che per i tuoi clienti:

  1. Accetta pagamenti elettronici direttamente da smartphone e tablet

Con Hi-POS DUO potrai gestire pagamenti con carta e smartphone direttamente da smartphone e tablet. Nessun investimento per registratori di cassa o terminali POS fissi: con l’App Hi-POS DUO e il lettore di carte tascabile di Axepta potrai incassare pagamenti in negozio o in mobilità semplicemente trasformando lo smartphone o il tablet in un POS.

  1. Consenti ai clienti di pagare con il metodo di pagamento che preferiscono

La nuova soluzione di Axepta è vantaggiosa tanto per le attività quanto per i clienti. Infatti, con Hi-POS DUO potrai accettare ogni tipo di pagamento: dalle carte contactless dei circuiti nazionali ed internazionali più utilizzati ai pagamenti con smartphone e e-wallet Apple Pay e Google Pay.

Inoltre, con l’App Hi-POS DUO potrai scegliere di inserire anche ClicPay tra i metodi di pagamento, ovvero la soluzione innovativa di Axepta che ti permette di incassare a distanza inviando ai clienti richieste di pagamento via SMS, e-mail o QR code.

  1. Monitora costantemente la gestione dei tuoi incassi direttamente da smartphone e tablet

Hi-POS DUO ti permette di gestire e monitorare le tue transazioni a 360° in modo semplice e veloce direttamente da smartphone o tablet. Potrai consultare report relativi ai volumi di incasso dell’attività e verificare lo stato delle transazioni effettuate in tempo reale.

Infine, Hi-POS DUO ti permette di semplificare la coordinazione di numerose attività gestendole direttamente da smartphone: potrai effettuare storni in 24 ore, confermare pre-autorizzazioni ed effettuare rimborsi delle ultime transazioni effettuate.

Vuoi iniziare a incassare pagamenti in-store e in mobilità direttamente da smartphone e tablet? Scopri il nuovo Hi-POS DUO di Axepta per far crescere il tuo business

2020-07-22T11:35:10+02:00 22 Luglio 2020|Fai crescere il tuo business, Fai quadrare i conti|