Aumenta le vendite del tuo e-commerce in modo semplice con pHey!

Axepta promuove pHey! il servizio di pagamento innovativo, veloce e sicuro pensato per migliorare i risultati di business del tuo negozio online

Chi vende online sa che per aumentare le vendite è indispensabile puntare sulla User Experience della fase di checkout: costruire una pagina intuitiva, semplice e affidabile è il punto di partenza per migliorare le vendite del tuo e-commerce.

Il pagamento è la fase cruciale per un e-commerce, se sei riuscito a portare il tuo cliente fino a qui, non puoi rischiare di perderlo. Per questo Axepta ha pensato a pHey!, la soluzione di pagamento pensata per aumentare le conversioni del proprio eCommerce grazie ad un checkout veloce e ottimizzato.

Grazie a pHey! niente più carrelli abbandonati o pagamenti lenti e complessi, grazie a questa nuova soluzione l’utente avrà un’esperienza di pagamento efficace e mobile first.

Richiedi ora il servizio pHey! per migliorare le conversioni e aumentare le vendite del tuo e-commerce

5 buoni motivi per scegliere pHey!

Questo innovativo servizio di Axepta è la soluzione di pagamento online che, partendo dall’ottimizzazione dell’esperienza d’acquisto del cliente, garantisce il miglioramento del rendimento globale del tuo e-commerce.

  1. pHey! garantisce al tuo e-commerce una pagina di pagamento ottimizzata per tutti i dispositivi mobile,tablet e desktop: in questo modo i clienti potranno pagare con semplicità utilizzando qualsiasi dispositivo;
  2. con pHey! ogni cliente potrà scegliere il metodo di pagamento da utilizzare più adatto alle proprie esigenze sul tuo e-commerce: potrai accettare transazioni da carte di ogni circuito, e-wallet e pagamenti alternativi. Dare ai clienti la possibilità di scegliere il proprio metodo di pagamento preferito diminuisce notevolmente la possibilità che abbandonino il carrello;
  3. pHey! gode della sicurezza dei pagamenti tipica dei servizi Axepta: quando si parla di pagamenti online il fattore sicurezza non è trascurabile. Garantire ai propri clienti un metodo di pagamento sicuro è la base per avere successo con la vendita online.
  4. pHey! si integra con tutte le migliori piattaforme e-commerce. Grazie ad appositi plug-in Axepta, questo servizio di pagamento si integra in modo immediato alle più note piattaforme Magento WooCommerce e Prestashop.
  5. pHey! si implementa facilmente all’interno del codice HTML di qualsiasi sito web. Non serviranno tecnici informatici o sviluppi IT: il servizio è realizzato con le più recenti tecnologie che ne favoriscono l’integrazione online. Inoltre, l’assistenza Axepta risulta sempre disponibile per affiancare gli esercenti nel processo di attivazione.

Richiedi ora il servizio pHey!

Come funziona

Axepta ha pensato a tre varianti del servizio pHey! per e-commerce per permetterti di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  • pHey! Easy che, al momento del check-out, reindirizza il cliente verso una pagina di pagamento online Axepta esterna all’e-commerce per ultimare il pagamento;
  • pHey! Smart che, al momento del check-out, permette al cliente di ultimare la transazione online direttamente all’interno dell’e-commerce grazie ad una soluzione totalmente integrata al tuo negozio online, con campi sicuri gestiti da Axepta e senza alcun reindirizzamento esterno.
  • pHey! InApp dedicato alle App: per tutti quelli che hanno un App e-commerce e che cercano una soluzione di pagamento 100% mobilie friendly e integrabile nella loro Applicazione. La soluzione è compatibile per i sistemi iOS e Android. (ios e android in bold)

Come funziona l’esperienza di pagamento e-commerce con pHey!? Una volta arrivato sulla pagina di pagamento (sia esterna che interna al sito), il cliente potrà scegliere il metodo di pagamento da utilizzare più adatto alle proprie esigenze: carte di credito di ogni circuito, e-wallet o pagamenti alternativi.

Il cliente dovrà semplicemente inserire i propri dati di pagamento e potrà memorizzarli per velocizzare gli acquisti futuri in totale sicurezza: con un solo click di conferma, il pagamento avverrà in modo immediato.

Richiedi ora il servizio pHey!

Cosa devo fare per attivare il servizio?

Richiedere il servizio pHey! è semplice. Ecco come si fa:

  • Clicca sul pulsante “Richiedi ora” e compila il form con i tuoi dati;
  • Scegli la soluzione più adatta al tuo business
  • Compila e sottoscrivi online il contratto
  • Attiva il servizio ed aumenta le conversioni del tuo checkout

Richiedi ora il servizio pHey! per migliorare le conversioni e aumentare le vendite del tuo e-commerce

 

 

2020-05-19T11:19:41+02:00 19 Maggio 2020|Fai crescere il tuo business|